giovedì 3 dicembre 2015

Distillerie Marzadro: Notti Di...Stillate, incontra Miss Blumare 2015

Distillati, Cocktail ma anche la moda ha animato la serata che si è svolta presso la Lounge Bar & Bistrot Casa Mia di Milano, in occasione di Notti Di...Stillate, l’evento dedicato all'arte della miscelazione.

Protagonisti della serata: la Distilleria Marzadro e Gian Nicola Libardi, Barman di fama che ha creato con i prodotti della storica azienda Trentina dei gustosi Cocktail, caratterizzati da equilibrio, gusto giovane e sapori decisi. Tra le Grappe Marzadro che sono state selezionate per la serata: il monovitigno di Chardonnay della linea Le Giare, le Grappe aromatizzate alla camomilla e all'anice, Camilla e Anna, e l'immancabile Le Diciotto Lune, prodotto di punta della Distilleria.


Anche Anfora, l'ultima nata in casa Marzadro, la Grappa invecchiata dal volto giovane ha saputo conquistare i palati più raffinati. La grappa si presenta al consumatore come un prodotto morbido e rotondo, un distillato che passa 10 Mesi in affinamento in grandi anfore da 300 Litri ciascuna, fabbricate appositamente per la distilleria con l'argilla e la creta che arrivano da Montelupo e Impruneta, due località Toscane note da Secoli per la produzione delle ceramiche.


Alla serata ha partecipato inoltre una madrina d’eccezione: Giulia Moschini, vincitrice della fascia Blumare 2015. La Miss, ora Marchigiana ma nativa di Rovereto, a pochi chilometri dalla Distilleria Marzadro, ha degustato i Cocktail preparati da Gian Nicola Libardi miscelati con le Grappe dell’azienda Trentina.


La Grappa Marzadro ancora una volta raccogliere consensi tra i giovani diventando, a tutti gli effetti, il distillato di tendenza più apprezzato dalla movida Milanese.


Per Maggiori Informazioni: www.marzadro.it - www.missblumare.com


© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi  


 
Si ringrazia per la collaborazione:


Dress: Tuwe Italia – Calze: Calzificio Franzoni – Shoes: Paris Hilton for Miss Roberta