martedì 1 dicembre 2015

Calvin Klein: Al via il nuovo Social Contest

Fino al prossimo 30 Dicembre 2015, Calvin Klein Watches+Jewerly invita i propri clienti a partecipare alla più grande “raccolta del tempo” digitale mai promossa su un Social Network, con l' obiettivo di accumulare minuti, attimi di vita preziosi che ognuno di noi può fermare nel tempo con una semplice foto.

Il nuovo Contest Digitale si pone come obiettivo, di lavorare tutti insieme verso una meta comune per sbloccare il premio finale: un viaggio di una settimana per due persone a New York, la città che non dorme mai, la città dove il tempo è eterno.


Per caccogliere i minuti è molto semplice: registrandosi al sito www.findyourmoment.it, ogni foto pubblicata su Instagram con hashtag #ckminute varrà un minuto, così come ogni condivisione della stessa su Facebook o su Twitter; acquistando invece un orologio o un gioiello Calvin Klein in tutte le gioiellerie concessionarie Calvin Klein che aderiranno all’iniziativa, la timeline del concorso avanzerà di ulteriori cento minuti, fino ad arrivare al traguardo finale di 86.400, che equivalgono ai due mesi della durata del concorso. Sul sito www.findyourmoment.it sarà inoltre possibile tenere traccia dei propri #ckminute e verificare lo stato della timeline.

Al termine della campagna, quando l’obiettivo comune sarà raggiunto, verrà estratto un minuto tra tutti quelli postati con hashtag #ckminute, decretando così il vincitore del concorso.

Per Maggiori Informazioni: www.findyourmoment.it