giovedì 26 novembre 2015

The Luxury Beauty & Spa: New Opening, a Milano

Nasce proprio a Milano un nuovissimo punto di riferimento per la bellezza e anche il benessere: The Luxury Beauty & Spa; la stessa si trova dentro il GetFIT City Club, nel centro di Milano, in via Falcone, tra Piazza Diaz e Piazza Missori.

I vantaggi che questo nuovo centro The Luxury Beauty & Spa offre alla sua clientela si possono riassumere in quattro punti fondamentali:

- il team, caratterizzato da altissima professionalità ed esperienza;
- l’offerta: non solo estetica, ma benessere “olistico” per una cura della persona a 360^ e caratterizzata da percorsi unici e personalizzati.
- la SPA: i clienti di The Luxury Beauty & Spa hanno l’accesso libero alla SPA con bagno turco, sauna, talassoterapia e area relax.
- l’innovazione: ogni trattamento segue tecniche sempre nuove e innovative

Il Team:

Vanessa Galasso, Owner di The Luxury, ha un’esperienza di più di vent’anni nel mondo del beauty e del benessere. Prima come estetista senior e per più di dieci anni  in qualità di responsabile di tre Centri Benessere e Spa Manager, Vanessa si è anche specializzata in tutte le tecniche estetiche: radiofrequenza, laser estetico, ossigenoterapia, rimodellamento… e molte altre. La professionalità, l’esperienza e la passione di Vanessa Galasso e del suo team sono “qualcosa che fa la differenza”.

L’offerta:

The Luxury Beauty & Spa vi offre una gamma completa di servizi, per la cura della persona a 360° e, solo dopo uno studio approfondito del singolo cliente, creando anche trattamenti e dei percorsi personalizzati. L’offerta include dei trattamenti viso e corpo, sia manuali sia con macchinari di ultima generazione, massaggi, cura delle mani e dei piedi, epilazione.

Per poter ottimizzare i risultati di ogni trattamento, i clienti posso anche avere delle consulenze mirate di fitoterapia: percorsi “tailor made” per usare al meglio erbe, infusi, decotti e tutto ciò che la natura ci puo’ offrire per detossinare, drenare, rimodellare e rilassarsi. Last, but not least, consulenze di outfit, personal shopping e “giornate VIP” con  trattamenti, benessere, personal shopper e personal driver.

Per Maggiori Informazioni: www.theluxurybeautyspa.it