mercoledì 18 novembre 2015

Speciale EICMA: Givi

In occasione della 73° edizione di EICMA la Fiera Internazionale dedicata al motocliclo che si svolge a Milano, Givi azienda storica del Bresciano presenta le sue numerose novità per il 2016. 

Tra le novità una nuova gamma di borse dedicate all' Urban, caschi Jet 20.7 Oldster in stile Vintage e dalla calotta in duplice taglia in fibra composita, completi di bottoni automatici in metallo grazie ai quali è possibile montare il classico frontino fornito "di serie", o la visiera “a bolla”, disponibile come optional. Ma vediamo nel dettaglio i vari modelli:

V56N
- Quarta versione/generazione della valigia Monokey MAXIA con cover nera, catadiottri rossi e finitura in alluminio. E' fornito di coperchio in ABS con nuovo Design e bordo perimetrale irrobustito internamente.

V56NT
- Valigia V56 MAXIA4 nera con cover nero catadiottri fumé e finitura in alluminio. Quarta versione/generazione della valigia Monokey MAXIA dotata di coperchio in ABS con nuovo Design.

TRK52N
- Capiente valigia con sistema di fissaggio MONOKEY che completa la gamma TREKKER. Consente l’alloggiamento di due caschi modulari. Realizzata in tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro garantisce notevole rigidezza strutturale. È dotato di un cover realizzato in alluminio anodizzato per resistere agli agenti atmosferici.

OBK42A -
Nuovo top-case Trekker Outback con struttura in alluminio ed inserti di irrigidimento in alluminio profilato, disponibile in due versioni: 42 It e 58 It. Il coperchio piano ed i quattro passa cinghia, di cui tutti i top case OUTBACK sono dotati, offrono la possibilità di caricare oggetti o borse anche sopra il coperchio, mentre all’interno è possibile assicurare oggetti al fondo o nel sottocoperchio con una rete elastica (aquistabile come optional) che si potrà fissare ai ganci già presenti.

OBK42B -
Nuovo top-case Trekker Outback Black Line con struttura in alluminio verniciata nero opaco ed inserti di irrigidimento in alluminio profilato. Anch'esso disponibile in due versioni: 42 lt e 58 lt.

V47NNTFL -
Bauletto V47 Tech con cover e fascione verniciati in colore giallo fluorescente.

Per Maggiori Informazioni: www.givi.it

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi