giovedì 19 novembre 2015

Speciale EICMA: E-Bike Carter

La E-Bike Carter è una bicicletta elettrica di ultimissima generazione, leggera, resistente e anche molto confortevole, che può essere personalizzata proprio grazie alla scocca intercambiabile. Adatta per un uso metropolitano è l’ideale per chi vuole fare del proprio mezzo un elegante Status Symbol.

L’idea della E-Bike nasce nell’ottobre 2012 per un’intuizione dell’imprenditore Fiorentino Lapo Ermini. “Sono fiero di presentare le E-Bike Carter che riuniscono in un solo mezzo di trasporto tre caratteristiche fondamentali: sono biciclette elettriche, quindi pensate per chi ama la mobilità sostenibile, per chi decide di spostarsi in modo moderno ed “efficace”; sono biciclette innovative, che sfruttano tutte le tecnologie di ultima generazione a livello di materiali e progettazione per garantire massima sicurezza e massimo confort; sono biciclette fashion, che piacciono a chi come noi ama lo stile e vuole usare solo oggetti esclusivi”.


Carter è stata progettata da un team di ingegneri dell’azienda madre Fap srl, che da più di quarant’anni eseguendo forniture industriali per i grandi brand internazionali del settore ferroviario e dei veicoli ricreazionali.

Kit Promozionale:

Solo ed esclusivamente per la 73° edizione di Eicma l' esposizione mondiale del motociclismo. Carter vi propone uno speciale Kit riservato agli operatori del settore che vogliono diventare rivenditori E-Bike Carter. L’azienda mira  a sviluppare la rete di vendita sul territorio italiano ed anche internazionale. Il Kit va ad includere  ad un prezzo promozionale, il necessario per la creazione della vetrina (1 bunner grafica, 1 pedana, 1 porta cataloghi e 1 leggio per esporre le Specifiche tecniche) e 2 E-Bike.

Nuova Collezione 2016:

Una e-bike per tutte le stagioni. Tinta unita o anche a  motivo grafico. La scocca intercambiabile è una delle chiavi del successo delle E-Bike Carter e per la nuovissima collezione 2016 sono disponibili 11 nuove scocche. 11 nuovi colori alla moda e anche fantasie che dettano il trend del fashion, dall’assolutezza del “white” all’energia del colore fluo del “green” o “orange”, passando poi per gli amabili colori pastello del “rose” o “yellow” fino ad arrivare al nuovo grintoso “black” opacizzato o al “bronze” metallizzato super cool. E per i più creativi è possibile proporre il proprio disegno per la produzione di una scocca su misura e inimitabile.

Per Maggiori Informazioni: www.carter.bike

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi