venerdì 27 novembre 2015

Original Marines: Al via la nuova Campagna #DolceNatale

Al via #DolceNatale la nuova Campagna realizzata da Original Marines per il periodo Natalizio che prevede un nuovo spot: una coinvolgente telepromozione e attività tematiche in store in tutti i punti vendita del Brand.

Il protagonista della Campagna è Roger, il buono e simpatico biscotto - gingerbread - diventato anche in Italia simbolo del Natale. Roger lo potremo così trovare in store presso i punti vendita Original Marines ma anche sulle confezioni personalizzate di gustosi biscotti, che attenderanno tutti i clienti per augurarsi con incanto e delizia Buon Natale.


Roger inoltre sarà al centro di un progetto di comunicazione realizzato all’ insegna dell’ emozione con un’ entusiasmante e coinvolgente telepromozione: “Il laboratorio di Madalina”. La telepromozione sarà On Air per tutta la durata del programma televisivo Junior Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi in onda dal 27 Novembre alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31 DTT).

La divertente telepromozione vedrà nella prima parte i bambini impegnati a creare golosi biscotti a forma di maglioncini e cappellini per vestire Roger, sotto la guida attenta di Madalina Pometescu, Testimonial della telepromozione e vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. Nella seconda parte invece, Madalina presenta il mondo Original Marines dove i bambini si divertono a indossare le nuove proposte della Collezione A/I 2015-16.

Per Maggiori Informazioni: www.originalmarines.com