martedì 24 novembre 2015

In-Trinity: La nuova frontiera dell’energia

Ieri era il tappetino, oggi è l’ In-Trinity® Board, una tavola che è a forma di clessidra, che vi permette di fare movimenti prima d’ora impossibili a terra.

Creata da Johnny G il genio del Fitness, l’inventore dello Spinning, l’ uomo che ha creato una delle discipline che all’inizio di terzo millennio ha incontrato maggiore successo e popolarità, l’In-Trinity® Board altri non è che una piattaforma di allenamento sollevata da terra che va a sviluppare una forza,aumenta la flessibilità e migliorando  l'equilibrio, la coordinazione e anche l’agilità. Ancora una volta Johnny G ridefinisce il contesto dell’allenamento.


Ancora una volta, molto più di un attrezzo ma vera e propria nuova disciplina. I programmi In-Trinity® iniettano una nuova linfa vitale alle pratiche tradizionali come lo yoga, il pilatese le arti marziali, lo stretching perché l’allenamento con l’In-Trinity® Board va oltre lo spazio….di appoggio.

In-Trinity® nasce da un’ispirazione e da una sessione di stretching su un manto d’erba ai margini di un fiume, in Brasile. “Se durante lo stretching si potessero affondare i movimenti oltre il movimento…oltre il manto d’erba sul quale appoggi, il corpo si allungherebbe di più, l’allungamento stesso avrebbe maggior beneficio…

Detto, fatto: La mente di Johnny G ha iniziato ad esplorare i vari movimenti non solo orizzontali, non solo verticali, ma sulla pendenza e sul declino per poter scoprire che le possibilità erano infinite, la fatica era maggiore ma il risultato sicuramente migliore.

Ancora una volta aveva trovato il fattore innovativo: la posizione obliqua di una tavola, dalla particolare forma a clessidra. Con l’In-Trinity® Board puoi lavorare a favore o contro la gravità e favorire la progressione del movimento rispetto a quanto si farebbe sul nudo pavimento ( o sul classico tappetino ). Un anno di meditazione  e l’alta ingegneria di Johnson Matrix hanno dato vita a In-Trinity® Board, per allenarsi sollevati da terra e fare allenamenti fino ad ora impossibili.

Per un equilibrio psicofisico assicurato.

I invite you to discover this transformational exercise experience and boundless group training opportunity. The more you use In-Trinity in your programming and personal practice, the more possibility and reward you will discover” Johnny G


Per Maggiori Informazioni: www.in-trinity.com