sabato 7 novembre 2015

GKS Srl & Arcadia Srl: Insieme per un' importante azione di Co-Marketing

La GKS Srl ed Arcadia Srl entrambi produttori di due degli accessori più amati dalle donne, rispettivamente: le calzature Sergio Levantesi e le borse Arcadia, hanno deciso di avviare un’azione di Co-Marketing per poter promuovere la nuova Collezione A/I 2015-16 grazie ad un video che vede protagoniste tre fashion blogger del panorama Italiano.

Questo progetto mira non solo ad aumentare la gamma di soluzioni che vengono offerte al consumatore, incrementare le vendite in modo da poter accrescere il patrimonio immateriale delle imprese partner ma anche a dare una visibilità al prodotto in modo differente rispetto a quanto possibile con i media tradizionali.


Collaborare con le blogger significa avere l’opportunità di poter vedere i prodotti prendere vita ed essere raccontati da persone che si pongono dalla parte dei consumatori finali, proponendosi come veri e propri Ambassador del Brand.

La scelta di quest’ultime si è basata proprio sulla corrispondenza che esse hanno con l’identità del marchio ed il mode della Collezione: collaborare con persone alle quali piaccia il prodotto e che siano in grado di inviare un messaggio o un’emozione che si colleghi ad esso. In uno scenario oramai saturo dove i blogger sono sempre più un prodotto pre-confezionato la mission di queste aziende è stata quella di trovare delle ragazze autentiche, non gestite da aziende specializzate, con le quali avviare un rapporto diretto per dar vita ad una comunicazione del tutto trasparente.

A rappresentare l’anima chic, romantica, femminile e sentimentale delle collezioni la bionda Eleonora Petrella dal blog It-Girl, per l’anima rock, grintosa, estrosa che viene anche pervasa da un pizzico di aggressività la rossa Laura Manfredi dal blog Rock’n’mode ed infine per poter raccontare l’anima dinamica, casual e disinvolta è stata scelta Flora dalle Vacche dal blog Flora’s runway.

Il claim del progetto è "For every women you are". Entrambe le Collezioni sano soddisfare donne dalle personalità e anche dallo spirito apparentemente opposto che a volte, invece, si trovano a coesistere all’interno della stessa persona.

Look differenti per una donna unica dalle mille sfaccettature, che vuole cambiare pelle come cambiano i momenti della vita e le emozioni, ma soprattutto che non vuole accontentarsi di un’unica possibilità; questa è la tipologia di donna a cui si rivolgono sergio levantesi ed arcadia con le rispettive Collezioni A/I 2015-16.

Per Maggiori Informazioni: www.sergiolevantesi.it - www.arcadiabags.com