lunedì 2 novembre 2015

Finaest.com: vi invita a conoscere “The Italian Men’s A/I Style Guide"

Finaest.com, la boutique On-line dedicata al “Made in Italycontinua ad espandere le sue Product Lines, ponendosi come obiettivo principale la valorizzare dell’artigianalità e della Craftmanship dei Brand presenti all’interno dell’ E-commerce, creando una finestra d’ispirazione del vero stile italiano.

Finaest.com deriva dalla combinazione di due parole finest e aestethica - eccellenza e bellezza - e Finaest.com è esattamente questo: una boutique dove trovare prodotti di alta qualità rigorosamente “Made in Italy”, realizzati da prestigiosi marchi storici Italiani ma anche da giovani Designer emergenti. Finaest.com non si limita alla sola vendita del prodotto, ma anche di trasmettere la storia e l' artigianalità del prodotto stesso.


La valorizzazione avviene attraverso diversi strumenti: dalle interviste agli artigiani e produttori, fotografie e i video che guidano il cliente nella scoperta del processo di realizzazione del prodotto fino alla vendita On-line.

Finaest.com ha creato una selezione Top-Pick per la Collezione A/I 2015-16 , evidenziando i prodotti più interessanti e Cool del momento, andando così a definire la sua “Italian Men’s Style Guide”. Una selezion e di 5 Bands che combinati tra loro formano un Look distintivo e decisamente sofisticato con uno stile eclettico e Cool composto da elementi che non possono non far parte del guardaroba maschile degli uomini più stylish.

Finaest Suggests: “The Italian Men's A/W Style Guide”

- La sartorial- fit shirt: Camicia Cordone 1956
- Una piccolo pazzia di classe: i guanti di pelle di Mazzoleni 1958
- Un magnifico update nel guardaroba grazie alla cintura handcrafted: Adriano Meneghetti
- Per chi combina lo stile classy al dapper style: il cappello di: Cappellificio Biellese 1935
- Versatile, smart e inaspettato eyewear: Oliviero Toscani Eyewear

Per Maggiori Informazioni: www.finaest.com