martedì 10 novembre 2015

Ermanno Scervino: Disegna le nuove divise della Nazionale Italiana di Calcio

La Maison Ermanno Scervino è il nuovo “Luxury Partner” della FIGC, realizzando le divise della Nazionale Italiana di Calcio fino al prossimo 2018.

Questa importante Partnership inizierà in occasione dei Campionati Europei 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 Giugno al 10 Luglio 2016 e proseguirà fino ai prossimi Mondiali di Calcio previsti nel 2018 in Russia. Le divise della Nazionale, guidata dal commissario tecnico Antonio Conte e capitanata da Gianluigi Buffon, saranno capi sartoriali e outerwear in puro stile Ermanno
Scervino.


La Maison Fiorentina consolida così il legame con il mondo dello sport, iniziato in precedenza con le divise della nazionale Russa (Olimpiadi Invernali,Torino 2006) e dell'Azerbaijan (Olimpiadi Londra 2012 e Giochi Europei, Baku 2015).

Il Ceo Toni Scervino commenta: "La Nazionale è simbolo di italianità nel Mondo e siamo onorati di essere stati scelti, perché da sempre siamo sostenitori del vero Made in Italy. E' una sfida che abbiamo accolto con entusiasmo".

Il Direttore Generale della FIGC Michele Uva aggiunge: “Tra le proposte ricevute, abbiamo deciso di scegliere un marchio italiano in grande crescita come Scervino, che abbina lo stile del Made in Italy ad uno spirito innovativo che ben si coniuga con le ambizioni degli Azzurri”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it