domenica 1 novembre 2015

Doratex: Si aggiudica il Premio Eccellenza Italiana

Il Premio Eccellenza Italiana è diventato un appuntamento imperdibile per la comunità Italo-Americana che converge a Washington D.C.(USA) capitale del Mondo, per l'annuale Gala Niaf.

Per questa nuova edizione il premio per la Moda è stato assegnato aDoratex, l’azienda guidata dal Commendatore Mario Ferrari, dalla moglie Ester Tononi e dal figlio Cesare. Grazie a questo riconoscimento l’azienda segna un' ulteriore tappa importante nel suo percorso aziendale. Il premio arriva infatti dopo 53 Anni di attività in cui l’azienda si è sempre distinta nel mercato per serietà, efficienza e produttività.


Il Premio Eccellenza Italiana racconta l'Italia per le sue eccellenze fatte di persone e aziende che danno un contributo significativo al cambiamento sociale e culturale nel Mondo affermando i contenuti propri del “Made in Italy”: cultura, benessere, eleganza, passione e innovazione.

La Giuria, è stata presieduta da Santo Versace, e composta da personalità di rilievo del panorama Italiano, tra i quali l’ex Ministro degli Esteri ed ex Ambasciatore a Washington Giulio Terzi di Sant’Agata, il giornalista e critico d’arte Philippe Daverio, il nutrizionista e docente della Sapienza Luca Piretta, l’armatore Salvatore Lauro e il giornalista economico Massimo Lucidi.

Esempio di stile e raffinatezza Doratex si rivolge ad un target alto equalificato con le linee: Andrea Fenzi, GioferrariI e Cristiano Fissore.

Per Maggiori Informazioni: www.premioeccellenzaitaliana.it