giovedì 12 novembre 2015

Bi-Joux: Il nuovo bracciale-orologio

Per la Collezione A/I 2015-16 Bi-Joux il marchio “Made in Italy” che produce borse e bijoux unici e personalizzabili ci presenta l’originalissimo bracciale che ha annesso un mini orologio, pratico ed ovviamente alla moda.

Il bracciale della linea Bi-Joux è una novità assoluta per l’ A/I 2015-16; che grazie alla sua eleganza e raffinatezza non può che conquistare il cuore di ogni donna. Bi-Joux vi propone un semplice ma anche ricercato bracciale che è composto da un cinturino elasticizzato che è stato ornato di perle bianche e brillanti che risplendono alla luce, in modo da creare un effetto di esclusiva luminosità.


La vera peculiarità del bracciale è anche l’imperdibile bottone con mini orologio. Lo trovate disponibile nella classica e calda colorazione rossa, o anche in totale esclusiva per le nuove stagioni la fredda tonalità del blu, che ricorda la freschezza della neve e della stagione Invernale.

In questo Bi-Joux eccezionale, la bellezza come anche l’eleganza del gioiello si fondono con la funzionalità e l’efficienza dell’orologio, per creare un’idea unica ed originale. Il nuovo bracciale Bi-Joux sa adattarsi in maniera perfetta ad ogni tipo di donna, di stile e di Look ed è perfetto come regalo di Natale.

Per Maggiori Informazioni: www.bi-bag.it - www.bi-joux.it