mercoledì 25 novembre 2015

Antonia de Magistris: La nuova Collezione Antoinette Dema

Antoinette Dema altri non è che la nuova Collezione di pellicce che è stata presentata per questa l’A/I 2015-16 dalla giovane stylist Antonia de Magistris, la quale è caratterizzata da un Look moderno e dinamico. 

Non una semplice pelliccia, non solo una pelliccia “tout court”, ma una pelliccia nuova e giovane, che viene abbinata in modo divertente e allo stesso tempo simpatico a pelli nappate, tessuti per gonne e abiti o accessori.
La linea Antoinette Dema nasce proprio dalla volontà della stilista di rendere più giovane e allo stesso tempo moderna la “pelliccia”, un capo che si è consolidato nel tempo come un grande classico, reinventandolo nelle forme e nei colori e dimostrandone così le grandi potenzialità e versatilità.

La Collezione, è caratterizzata da nuances intense e allo stesso tempo accese con  tagli classici ed eleganti, ed è adattabile a vari stili e si rivolge a tutto il mondo femminile, ma guarda verso un target giovane, a quelle ragazze amanti della moda che vogliono distinguersi e sentirsi uniche tra tante.
Altro fattore non trascurabile è quello dell’accessibilità del prezzo e l’ottimo rapporto tra quest’ultimo e la qualità del prodotto.. insomma potrete avere un capo di alta qualità ad un costo accessibile, così da poter essere goduto da un pubblico sempre più ampio.

L’azienda CampanaFurpell Srl, garante degli elevati standard qualitativi del prodotto, "Made in Italy", si occupa della produzione e anche della distribuzione mondiale del Brand e ogni anno partecipa alle più rilevanti aste internazionali di pelli pregiate naturali che vengono svolte in Nord America e Finlandia dove la stessa Antonia de Magistris a scegliere in prima persona i materiali più pregiati da usare e lavorare.
Per poter soddisfare tutti i gusti la stylist ha creato due linee diverse ma allo stesso tempo complementari: la Linea Smile e la Linea Antoinette Dema.

Linea Smile: 
La Linea Smile è dedicata alle donne più giovani, alle ragazze eclettiche che desiderano valorizzarsi dandosi un tocco energico, gioioso e fashion.
La linea è composta da 10 capi che spaziano dagli smanicati alle giacche con abbinamenti tra la pelle e la pelliccia di volpe, spesso bicolori. I colori sono accesi, decisi e offrono una vasta gamma di scelta: varie tonalità di blu, grigio e arancione, fino a quelle più definite come giallo, verde, fucsia, rosa, marrone e nero; per chi volesse osare di più e non fosse convinta dalla tinta unita, c’è la possibilità di indossare anche le bellissime tinte multicolors Mosaic, Vertigo, Iris e mix Persiano. Completano la Collezione Smile, un caldo gilet di volpe argentata e un avvolgente giubbino in marmotta bordeaux.

Linea Antoniette Dema:
Pensata per la donna elegante e di classe, amante della tradizione ma con uno sguardo sulle tendenze del momento, la prima linea di Antoinette Dema è estremamente raffinata e rifinita in ogni suo particolare.
Composta da 15 capi, presenta cappotti, giacche e smanicati in pelliccia di visone femmina o volpe, giacche in visone e pelle, ma anche gonne in lana 100% con ritagli amovibili in pelliccia di Xiangao o Lapin, un abito monospalla in tessuto con applicazione amovibile in volpe, una camicia in pura seta adornata con pendenti in visone e catene oro. Particolari di alcuni modelli: collo amovibile, fodera in raso in colore contrastante, abbinamenti di pellicce diverse, rifiniture in pelle e cerniere. Moderno e allo stesso tempo elegante il poncho in visone, in alternativa la linea Antoinette Dema propone delle giacche di volpe argentata e red fox naturale con cappuccio.

Un nuovo modo di acquistare:

Acquistare non è mai stato così semplice e veloce... proprio grazie al servizio E-shop si può comodamente comprare da casa ricevendo il prodotto entro due giorni tramite i corrieri espressi Nazionali!
Basterà richiedere il capo desiderato scrivendo una e-mail all’indirizzo dema.antonia@gmail.com o info@furpell.it oppure chiamando il numero 089 233595.

Per Maggiori Informazioni: www.furpell.it