martedì 3 novembre 2015

Angelo Marani: Protagonista in Russia con una Sfilata/Evento

Angelo Marani, ha sfilato nella prestigiosa cornice del Cremlino nel Museo Storico della Russia, su invito di Marina Citstyakova, curatrice capo della prestigiosa Location sulla Piazza Rossa.

Lo Stilista ha presentato una sintesi del suo lavoro creativo che seduce i mercati Russi da 20 Anni. Passato e presente si sono susseguiti nelle sfilata compresa la nuova generazione della Maison, la Collezione .Giulia Marani. Nel finale è andata in scena l’ultima Collezione P/E 2016 di Angelo Marani, presentata in occasione di Milano Moda Donna lo scorso Settembre.

Numerose le personalità del Jet Set Russo, oltre ai 300 Clienti, che hanno presenziato alla sfilata e al successivo cocktail tenutosi all' Hotel St. Regis di Mosca. Grande la soddisfazione del Brand Italiano, quando il Museo Storico ha espressamente richiesto ad Angelo Marani un capo da esporre nella sua Collezione Permanente: un abito in cashmere color avorio, con raffinate stampe della pittura impressionista en plein air impreziosite con ricami di micropaillette ed eseguito a Correggio, nell’azienda dello stilista.

La Russia, comprese le vecchie Repubbliche ex Sovietiche, rappresenta circa il 40% del giro d’affari di Angelo Marani per un totale di 11 Milioni di Euro. “E’ stato un piacere e un immenso onore ricevere questo invito e rendere omaggio alle mie fedeli clienti russe, in una cornice così importante” commenta Marani.

Per Maggiori Informazioni: www.angelomarani.com