lunedì 23 novembre 2015

7àMoi: Debutta il nuovo E-shop

Per molte, ma non per tutte! Si potrebbe definire così l' idea creativa del Brand di calzature 7àMoi, destinate per donne di carattere e femminili. 

Le scarpe sono infatti decorate interamente e minuziosamente a mano. Il laboratorio creativo si trova a Parma, con un'indole da Globetrotter: i materiali utilizzati rendono la calzatura prodotta in un' edizione limitata e non non replicabile, sono insoliti e arrivano da tutto il Mondo, frutto di una ricerca quasi maniacale. Non mancano infatti i pizzi Francesi stile Anni’ 20 (dentelles) di Bretagna, i nastri tessuti a mano del Tibet, le passamanerie ricamate Indiane, i preziosi intarsi di camoscio dal Marocco, oltre a scenografiche piume, cristalli Swarovski, e fiori di voile di seta fatti a mano.

Le calzature sono naturalmente “Made in Italy”, create a Porto S. Elpidio, polo d’eccellenza dei maestri artigiani di scarpe femminili. Recentemente è stato attivato il canale di E-shop all’indirizzo www.7amoi.it, store che si arricchirà di tanti altri modelli in occasione della prossime Festività.


Ricordiamo inoltre che esiste una linea Luxury, con le scarpe decorate di Sebastian Milano www.sebastianmilano.com, creazioni uniche "one of a kind" in numeri unici. Fondatrice e Designer del Brand Michela Contini, con il prezioso supporto della sorella Francesca e di Marcello Rolli.


Per Maggiori Informazioni: www.7amoi.it