sabato 17 ottobre 2015

Pasquale Bruni: Al "The Italian Jewelry Festival"

Pasquale Bruni, Presidente e Fondatore dell' omonima gioielleria Pasquale Bruni, ed Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison, sono gli ospiti speciali di “The Italian Jewelry Festival”, un evento organizzato dal Luxury Retailer Neiman Marcus, che interesserà le più importanti città Americane nel mese di Ottobre.

Questo Festival rappresenterà l' arte orafa Italiana grazie alla collaborazione tra Neiman Marcus e l’Italian Trade Commission, supportati dal Ministero Italiano dello Sviluppo Economico e Confindustria Federorafi. I “Precious Jewels Salons” Neiman Marcus di Las Vegas, Boca Raton, Bal Harbor, Tysons e White Plains saranno le Location esclusive che ospiteranno gli speciali incontri tra la famiglia Bruni e gli estimatori del Brand. Questi ultimi avranno la possibilità di scoprire le Collezioni icona firmate Pasquale Bruni come Giardini Segreti, Bon Ton, Ghirlanda e Prato Fiorito, e sperimentare quello che la Maison definisce “Vera Passione”, un’emozione che sente chi indossa queste inimitabili creazioni.


Siamo onorati di essere parte di questa celebrazione dell’arte orafa italiana. Da due generazioni creiamo gioielli eccezionali per tutte le donne del mondo - spiega Pasquale Bruni - Ogni creazione unisce la nobiltà del metallo alla ricchezza delle pietre preziose, ogni progetto viene gestito all’interno del nostro atelier nel cuore dell’Italia. Ogni giorno regaliamo conoscenza, spirito d’indipendenza ed esperienza allo studio e allo sviluppo delle collezioni”.

Ogni nostra creazione è qualcosa di più di un semplice gioiello - afferma Eugenia Bruni - è una piccola opera d’arte che affascina e parla con tutti i suoi preziosi dettagli, che racconta la storia di ogni donna, il carattere e la femminilità, il sogno e il mistero, la forza e la passione

Per Maggiori Informazioni: www.pasqualebruni.com