giovedì 1 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Annarita N P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Annarita N ha presentato la sua Collezione P/E 2016 con un esclusivo evento presso una Location storica, le sale del Ristorante Caruso di via Manzoni.


Un' atmosfera Rétro e vagamente Parigina ha fatto da cornice e da passerella ai defilè sofisticati che, in tre differenti step, hanno mostrato la Collezione della Maison, con capi dalla linee pulite e capaci di esprimere un nuovo valore Easy-to-Wear, quasi uno statement di stile e femminilità, in un gioco continuo di mix e di accostamenti di texture e colori.

Protagonista assoluto di questa Collezione è un bouquet di stampe e grafiche differenti, che arricchisce long dress e mini abiti, sofisticati panta palazzo e tubini Couture. E ancora modelli ricercati in cui le silhouette giocano con forme e volumi essenziali per creare un mix sofisticato di texture e sfumature gold.

Un pret à porter in cui il colore ha un ruolo principale e riflette tutte le ispirazioni della stagione dando vita a una Collezione dal fascino fusion ricco di culture e sensazioni diverse, in una sintesi perfetta dell’universo creativo di Annarita N.

Per Maggiori Informazioni: www.annaritan.com