lunedì 12 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Angelo Marani P/E 2016

Abiti d'emozione, alchimie raffinate di colori e anche di lavorazioni d'alta artigianalità, che rimandano ad un universo di pezzi unici, che sono dedicati a ogni donna e per questo preziosi.

Nella Collezione di Angelo Marani per la prossima Collezione P/E 2016 si respira il profumo della natura, del mare e del mirto di Sardegna, che riporta le lancette della seduzione agli Anni' 70 e anche alla frenesia della Costa Smeralda di allora. All'Italia bella e spensierata, piena di speranze.


Vento che porta nel cuore  il ricordo verde della macchia mediterranea, la sabbia che si tinge di rosa, pietre naturali per i nuovi neutri rotti da dei tocchi di fluo, azzurri infiniti di mare e di onde di ricamo, splendore di fiori: tutto in una Collezione che va ad illuminare di gilet gioiello che hanno l'anima luminosa di una rete di cristalli Swarovski, gonne che vanno ad avvolgere il corpo delle donne con carezze seducenti di alcantara la serata per zebre optical, sangalli decisamente attuali, fiori dipinti a mano sul denim, cravatte di maglia con fili di metallo e di seta. Uno stile semplice ma al tempo stesso fascinoso e straniante. 

Ai piedi sandali flat con dei tocchi di preziosità dorate, in testa bandane per poter avvolgere capelli e pensieri di spensieratezza, lunghi caftani dalle braccia nude e miniabiti di rafia con bordi di pizzo, fantasie optical bianche e nere, i tubini più sensuali con pennellate di ajour a disegnare la figura e su tutto la stampa di foglia di fico selvatico che ricorda estati indimenticabili.

Per Maggiori Informazioni: www.angelomarani.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi