giovedì 22 ottobre 2015

Luigi Di Focenza: La nuova Collezione Intimo

Colorata, dinamica e frizzante, la nuova Collezione di abbigliamento intimo moda by Luigi di Focenza ruba all’arcobaleno tutti i colori e li trasforma in veri e propri indumenti intimi seamless che sono pronti a conquistarvi tutte.

Dall’esperienza consolidata di un marchio che ha fatto storia nel Mondo delle calze e collant per donna, ecco che nasce il Brand “Luigi Di Focenza”, realtà contemporanea Italiana che ha fatto dei filati di qualità la sua firma stilistica. Tutto inizia il 27 Febbraio del 2007, quando dall’intuizione del A.D. Ferdinando Conti, ecco che nascono i primi indumenti intimi dedicati alla famiglia di oggi.


Dinamici e anche coloratissimi, la gamma di indumenti intimi Luigi Di Focenza vengono totalmente realizzati in Italia. Filati di qualità eccellente 100% "Made in Italy", vengono intessuti grazie alle più innovative tecniche di confezionamento e nascono così canotte, maglie, brassiere, slip, culottes, panty, boxer e leggings sia per uomo/donna sia per bambino dall’eccellente vestibilità, che conquistano alla vista, al tatto e all’olfatto. Un marchio e tanti volti per realizzare i sogni di comodità e benessere di grandi, bambini e sportivi. Insieme alla sua linea basic moda, Luigi Di Focenza vi propone la sua vasta gamma di indumenti tecnici dedicati agli sportivi e alle loro passioni, dalla danza alla corsa ogni movimento ha il suo abbigliamento perfetto.


Come nasce un indumento intimo Luigi Di Focenza?

Dallo studio dei Trend più attuali, ogni Collezione viene totalmente ideata, realizzata e ovviamente  confezionata in Italia. Seamless lo trovate disponibile nelle taglie S/M e L/XL, l’intimo Luigi Di Focenza va ad adattarsi perfettamente alle forme di chiunque li indossi, senza per questo stringere e senza causare dei fastidiosi arrotolamenti.


Come la pratica canotta a costine che trovate disponibile nei colori neutri del bianco, nero, antracite e nude, ma anche nella golosissima palette dei colori aragosta, bordeaux, rosso, lilla, viola, bluette. Decorata da un delizioso pizzo, la canotta a costine Luigi Di Focenza è decisamente perfetta per poter essere usata nelle giornate più fredde sotto maglioni, camice e felpe; altrettanto utile come sottogiacca o canotta a vista per le occasioni in cui si cerca  il massimo della praticità. Abbinata al panty in costina, declinato nelle colorazioni del bianco, del nero, del melange e dell’intera gamma di colori più Pop è possibile creare il completo intimo perfetto per ogni occasione.


Non vi resta dunque che cercare l’indumento intimo ideale per le vostre esigenze. Il colore ti seduce, la comodità ti conquista e apri la scatola per annusare il dolce profumo della comodità 100% "Made in Italy". L’intera gamma è disponibile nei negozi monomarca Luigi Di Focenza e presto nel nuovissimo E-commerce!


Per Maggiori Informazioni: www.luigidifocenza.it