martedì 27 ottobre 2015

Argenesi: La nuova Collezione Argenesi Bag

Argento e vera pelle con una combinazione molto personale della propria borsa. Dalle bomboniere all'arredo casa, l’instancabile creatività Argenesi si avvicina oggi al mondo degli accessori moda con la nuovissima Collezione “Argenesi Bag” che è stata presentata in anteprima assoluta durante la Fiera HOMI Milano.

Le eleganti borse in vera pelle vengono proposte in varie colorazioni (nero, marrone, marrone testa di moro, verde, blu), hanno manici in pelle che sono disponibili in color nero, marrone testa di moro e cuoio ma anche manici in versione sintetica color marrone, blu, nero, sabbia, verde e camouflage. Internamente la borsa è rivestita in poliestere ed è disponibile in bianco, nero, marrone, sabbia, bourdeaux e camouflage.


I dettagli in Argento 999 sono decorati proprio secondo l’esclusiva nanotecnologia SilvanSputtering Ag, un sistema che permette di depositare l’ Argento 999 saldandolo a livello molecolare con la superficie sottostante secondo un procedimento altamente efficiente, ad emissioni zero e dalla durata eterna.

Vera peculiarità di questa creazione, che viene realizzata da Argenesi con la collaborazione di IOAMO, un’azienda padovana produttrice di borse dal Design Italiano, è la possibilità di poter comporre a piacere la vostra borsa personalizzando la scelta del colore dell’esterno, dell’interno e dei manici.

Argenesi Bag è l’ultima originale proposta dell’azienda argentiera Padovana che è stata fondata nel 1965 e che produce pregiati oggetti di Design, complementi d’arredo, oggetti regalo e bomboniere e che si distingue per essere stata la prima ad applicare al mondo dell’argenteria, fin dal 2007, la nanotecnologia SilvanSputtering Ag.

Alla produzione di bomboniere e articoli regalo, e da oggi anche di borse in pelle, Argenesi ha affiancato dal 2013 la produzione di originali amplificatori per Smartphone, dal nome ARGENESI®Sound caratterizzati dal rivestimento in Argento 999 e Oro 24 Carati secondo la tecnologia SilvanSputteringAg.

Per Maggiori Informazioni: www.silvian.it