sabato 24 ottobre 2015

20 Hours Club: Festeggia il suo Anniversario all' insegna del Fitness e Benessere

A due passi dall' Expo Gate di Milano, la palestra 20 Hours Club di Largo Cairoli ha fasteggiato il suo Anniversario con una giornata interamente dedicata al fitness e benessere.

La giornata è iniziata con la presentazione dei cerotti LifeWave un rimedio assolutamente naturale per rigenerare il proprio corpo ed aumentare le prestazioni sportive, oltre che all' efficacissimo Anti-Age. Si è proseguito poi con una tavola rotonda “Consigli per Correre” in compagnia di Giorgio Rondelli la voce dell' atletica leggera delle Reti RAI. Pillole di Shiatsu con lo Studio Shiatsu Casati, oltre che alla straordinaria partecipazione di Jill Cooper e il Super Jump, un' innovativo corso effettuato su trampolini elastici. Top Run e i suoi test gratuiti di elasticità, resistenza e coordinazione.


L' aperitivo Bio è stato offerto e promosso da Gustorotondo, mentre la serata si è conclusa con l' imperdibile Party Fluo con DJ Set. I Milanesi e non solo, avranno da oggi un motivo in più per sentirsi in forma grazie alla palestra 20 Hours Club di Largo Cairoli, un vero e proprio templio per prendersi cura del proprio corpo, grazie all' esperta Equipe con le più moderne discipline del fitness messe a disposizione dei propri clienti.


Per Maggiori Informazioni: www.20hours.it