venerdì 4 settembre 2015

#Terrazza Martini: Evento esclusivo con Bar Refaeli & Felipe Massa

Si accendoni i motori in vista dell' 86° Gran Premio d' Italia F1 2015 che si disputerà Domenica 6 Settembre presso l' Autodromo di Monza il “Tempio della velocità”. E anche quest' anno il Team Williams Martini Racing ha dedicato un' esclusivo presso il Mercato Metropolitano di Milano.

Presso la Terrazza Martini, sono giunti due ospiti d' eccezione: Felipe Massa, pilota della Williams Mercedes FW37 e la modella Israeliana Bar Refaeli, Global Martini® Race Ambassador, che, con la sua bellezza ed il suo stile, sta contribuendo ad arricchire il prestigio della squadra Williams Martini Racing. Dal 4 al 6 Settembre sarà possibile degustare i Cocktail by Martini con i migliori Bartender del Team Martini, guidati da Giuseppe Gallo.


In questi quattro giorni Martini, Icona Italiana nel Mondo e simbolo di uno spirito sempre innovativo, renderà il Mercato Metropolitano ancora più glam con DJ-Set esclusivi e straordinarie performance a cura dei migliori artisti di Elita Soundsystem che si esibiranno live e dello IED che creeranno opere appositamente ispirate al concept del Martini Racing. Inoltre fino al prossimo 13 Settembre presso l' ingresso della Terrazza Martini in Piazza Italia ad Expo 2015 si potrà ammirare la replica della Williams Mercedes FW37.

Per Maggiori Informazioni: www.martini.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi