sabato 19 settembre 2015

Roberta Redaelli & Arti Moda Como: All' Italian Makers Village di Milano

La Milano Fashion Week, è piena di eventi e di sfilate, ma proprio quest’anno va ad aggiungersi una vera chicca. Parliamo proprio di Italian Makers Village in Via Tortona 32 a Milano, che ospita durante tutto il periodo di Expo le eccellenze dell’artigianato Italiano.

Durante la settimana della Moda, Italian Makers Village ospiterà ‐ dal 23 al 28 Settembre 2015 ‐ il collettivo Arti Moda Como di cui ECLèCKTICA by Roberta Redaelli fa parte con grande orgoglio.


Arti Moda Como riunisce ben dieci aziende di Como e di Parabiago che si distinguono per l’eccellenza delle lavorazioni e per essere 100% "Made in Italy". Dieci aziende competitive ed innovative anche sui grandi mercati, fiere di portare nel Mondo la conoscenza e la tradizione del saper fare Italiano. L’obbiettivo di Arti Moda Como è quello di poter valorizzare il patrimonio artigiano di un distretto storico della moda come il Distretto Tessile Comasco e del distretto calzaturiero di Parabiago. Due realtà di spicco del know how produttivo italiano, che sono conosciute e apprezzate a livello Internazionale.

Haute Couture in maglia, pellicceria, gioielli, scarpe, borse e abiti da sposa… Un mix di proposte uniche e per tutti i gusti, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente! Ogni azienda presenterà le proprie proposte per la Collezione A/I 2015-16. Proprio per questa occasione potrete venire a scoprire la nuova collezione ECLèCKTICA by Roberta Redaelli che trae la sua ispirazione proprio dall’industria di inizio ‘900, in cui i richiami alla realtà industriale e alle macchine vanno a fondersi con suggestioni tra il Rock e il Bon Ton.

Una Collezione perfetta per una donna dinamica, contemporanea, che non vuole rinunciare al proprio stile e alla propria femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.artimodacomo.it - www.robertaredaelli.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...