martedì 8 settembre 2015

Peperosa: La nuova Collezione A/I 2015-16

La donna Peperosa è moderna e allo stesso tempo disinvolta, è una donna che sa giocare  con la moda e osare con garbo, ha una personalità ricercata, ma non per questo eccessiva, e riesce ad unire comfort e autenticità. Una donna che sa e vuole essere femminile senza rinunciare a praticità ed eleganza.

Le calzature della Collezione A/I 2015-16 di Peperosa sono raffinate e allo stesso tempo pratiche e versatili, sono tutte realizzate secondo la migliore tradizione Artigianale Italiana con materiali di primissima qualità: morbidi vitelli e pelli spazzolate opache e lucide vengono accostate a scamosciati e a nappe, combinati con fondi dai volumi importanti, ma leggerissimi e con particolari suole in gomma con degli inserti in cuoio. Il tacco medio si conferma protagonista indiscusso di questa Collezione diventando il complemento ideale per Look Glamour e femminili, alternativa comoda ed elegante ai modelli ultra flat.

Una Collezione pulita e minimal dove le linee sono attuali e femminili: ballerine con fondi in gomma nelle tonalità Invernali più classiche, stringate maschili dall’allure british anche su insoliti fondi dai volumi importanti e Ankle Boots dall’anima Urban-Rock con borchie e anche finiture metalliche, tutte color canna fucile. Non vanno poi dimenticati i tronchetti, che in questa Collezione hanno un sapore un po’ Western e le immancabili sneakers: leggere, flessibili e colorate rimangono la scarpa ideale per il tempo libero.

Non ci può esserci Collezione Invernale senza stivali, quelli che Peperosa vi propone per la Collezione FW15/16 sono elasticizzati e seguono in maniera morbida la linea della gamba o arrivano sopra il ginocchio per un Look deciso e ultra femminile.

La palette dei colori è vasta: spazia dalle tonalità più accese come verde e bordeaux, a tutte le calde sfumature dei colori del bosco e della terra, fino ad arrivare al color cuoio e poi, come in ogni Collezione A/I che si rispetti, il nero è il protagonista indiscusso.

Per Maggiori Informazioni: www.peperosashoes.it