sabato 12 settembre 2015

Miss Italia: Le Miss "contagiate" dal Basket

Gli sportivi Italiani, in questi giorni sono stati “contagiati” dai successi ottenuti in occasione degli Europei di Basket 2015 della Nazionale di Basket Italiana. 

A questo “contagio” non potevano certo mancare le ragazze in Concorso a Miss Italia 2015, che ierisera hanno assistito al torneo. Gran tifo delle Miss con tanto di sfilata presso il Pala Cornaro per l' incontro tra Umana Reyer Venezia e Grissin Bon Reggio Emilia (in testa Clarissa Marchese, Miss in carica ancora per sette giorni, ma non per questo meno applaudita).

Ovviamente non poteva mancare la foto di gruppo con tutti i giocatori, il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e con i dirigenti della delle due squadre; tra questi il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, patron del Reyer. Le ragazze hanno approfittato delle due ore trascorse in tribuna per fare il punto sulle finali del Concorso. 
 
"Vivo sensazioni interessanti, curiose. È come se qui avessi scoperto un’altra parte di me che non conoscevo – dice Ginevra Bertolani, Toscana di Lucca – la vita, certo, non è Miss Italia, ma un’esperienza come questa offre un arricchimento imprevisto". E per scherzo, aggiunge: "Qui sto bene, non voglio tornare a casa … ".

L’altra Miss Toscana è Francesca Busti, pisana di Fauglia: “Parlare in televisione, apprendere come sostenere le interviste e tante altre cose rappresentano aspetti da sfruttare. Si impara anche a rispettare un tipo di disciplina per molte di noi inedito”. 
 
Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it