mercoledì 2 settembre 2015

Manila Grace: Al via la "Pois Invasion"

Le vacanze estive sono ormai solo un ricordo, e Manila Grace torna in città con l' iniziativa “Pois Invasion” con una serie di appuntamenti esclusivi per l' Italia per scoprire le prossime novità della Collezione A/I 2015-16.

Il pois, interpretato nelle sue innumerevoli forme e dimensioni, ha rivoluzionato di stagione in stagione la firma unica di Manila Grace, sarà “raccontato” attraverso i capi iconici della nuova Collezione A/I 2015-16. Un invito a scoprire da vicino e cogliere le tante declinazioni di stile del celebre puntino maxi o micro, classico o multicolor, che impreziosisce foulard, maglieria, pantaloni ed accessori Manila Grace.


Una vetrina dedicata a questo universo creativo, con DJ-Set dal vivo e Cocktail Party daranno il benvenuto a tutti gli ospiti, media influencer e clienti, a cui Manila Grace riserverà una sorpresa speciale. In attesa di scoprire le date Italiane, la prima tappa di “Pois Invasion” si terrà a Cattolica, il prossimo 5 Settembre 2015 (dalle ore 18 alle 21) nella boutique SEI TU di Via Mancini 18. Uno speciale ringraziamento a Viola – Birra Artigianale.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com