domenica 6 settembre 2015

Longines: Il nuovo Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph

Longines ama proporre delle nuove edizioni dei propri esemplari Iconici, che sono custoditi nel Museo del marchio, per poter completare la linea Héritage. Oggi, il marchio con la clessidra alata presenta un cronografo raffinato che è stato realizzato nella prima metà del XX Secolo. The Longines Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph saprà convincere gli amanti della tradizione orologiera.

Il fondello trasparente della cassa in acciaio, di 41 mm di diametro, vi permette di ammirare la minuziosa esecuzione del movimento Longines. Di color azzurrato, la ruota a colonne esibisce il proprio profilo perfettamente simmetrico dentro il calibro esclusivo. Le funzioni del cronografo vengono governate tramite un unico pulsante che rafforza l'estetica essenziale di questo modello. 

The Longines Column-Wheel Single Push-Piece Chronograph mostra una sobria eleganza, proprio come il modello che l'ha ispirato. Lo trovate disponibile nei colori nero opaco e bianco laccato, il quadrante viene impreziosito da numeri bianchi o neri che vanno in contrasto e dalla la scala tachimetrica. La perfetta leggibilità è inoltre garantita dalle lancette in acciaio azzurrato o rodiato che risaltano sul quadrante. Il cinturino in pelle nera o marrone completa armoniosamente questo modello.

Per Maggiori Informazioni: www.longines.it