mercoledì 9 settembre 2015

Dietox: Il suo nuovo programma per depurare l’organismo

Per poter aiutare ad affrontare il rientro al lavoro e anche alla routine quotidiana i nutrizionisti di Dietox hanno elaborato un programma di sole 2 settimane che aiuta a ri-pulire il corpo dalle tossine, alleggerendolo e anche riattivando le funzioni principali delle nostre cellule. 

Un piano elaborato ad Hoc per poter riequilibrare l’organismo ed evitare l’incremento dello stress, che va a combinare la dieta alcalina a quella depurativa secondo quanto sotto descritto:


12 Centrifugati Dietox® – da agricoltura biologica, 100% freschi e naturali da bere durante 2 giorni di digiuno

3 Centrifugati verdi Dietox®  – il nº1, nº3 e nº5 da bere nel corso di una giornata in modalità di semi-digiuno;

Topping Crunch Dietox® - ideale per la colazione o per uno spuntino sano durante la giornata, completo e ricco di nutrienti essenziali ed ingredienti di qualità: fiocchi di avena, fiocchi di grano toastato, crusca d’avena, fragola liofilizzata, semi di chia. Perfetti da aggiungere allo yogurt magro insieme a pezzetti di frutta fresca;

Tés & Infusiones - per una pausa rilassante che ritempra l’organismo;

Happy Elixir - uno spray orale per combattere i normali languorini dello stomaco;

Borsa-Frigo portatile - un comodo supporto per portare con sé i centrifugati durante i vari spostamenti senza alterarne le proprietà;

Shower Therapy - un pack doccia in formato mignon per “disintossicare” la pelle, lasciandola morbida e luminosa;

Piano alimentare mensile - un piano alimentare per tutto un mese con consigli per una corretta alimentazione che verrà inviato per posta elettronica.

Dietox si presenta in coloratissime bottiglie, che hanno al loro interno dei centrifugati di gusti diversi da assumere per ritrovare benessere fisico, diminuendo la ritenzione idrica e depurando l’organismo.

Ogni centrifuga ha un mix di frutta e verdura fresca che saprà incontrare i gusti di tutti. Si spazia dalla carota, all’ananas, al kiwi, alla mela, al lampone e fragola, al kiwi, al pomodoro e all’anguria, fino ad alimenti meno comuni come il Camu Camu, le Bacche de Goji, Semi di Lino, Acai, Maca, ecc… tutti sapientemente miscelati tra loro per apportare il giusto nutrimento durante le diverse fasce orarie della giornata.

L’idea è quella di non limitarsi a nutrire l’organismo con dei semplici succhi, ma di poter aggiungere fibre e legumi bio di stagione, proteine vegetali e dei super alimenti energizzanti, ricchi di Vitamine A, C ed E, minerali, per un totale di 1000 calorie al giorno.

La soluzione c’è ed è a portata di click … anche il programma “Back to School” / “Programma ritorno a scuola” può essere ordinato sul sito www.dietox.it. È sufficiente davvero poco per depurare l’organismo, eliminare i liquidi di troppo e sentirsi più leggeri!

Prezzo consigliato al Pubblico: € 195,00
Disponibile fino al 30 Settembre 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.dietox.it