domenica 16 agosto 2015

Vans & AW Lab: “Moon & Cosmic Cloud" Pack

Alcuni tra i modelli più amati di tutti i tempi che troviamo tra le sneaker Vans si vestono di ben due nuove fantasie per uno style pack in vendita esclusiva nei negozi AW Lab.

Moon & Cosmic Cloud” è il nome del nuovissimo special Make-Up che trovate disponibile negli store AW Lab e su aw-lab.com, che vi propone due stampe originali per gli iconici modelli Classic Slip-On, Old Skool e Era 59.


La fantasia ‘Cosmic Cloud’ vi propone una raffinata stampa galattica da donna sui modelli Classic Slip-On, le inimitabili slipper con una tomaia bassa senza lacci con degli inserti elastici laterali abbinata alla originale suola waffle, e Old Skool, le classiche scarpe da skateboard low-top che sono caratterizzate dalla banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita, occhielli in metallo e suola waffle.

Moon’ è invece il pattern lunare al maschile che va a caratterizzare il modello Era 59, le calzature da skateboard stringate low-top, con robusta tomaia in tela con doppia cucitura, occhielli in metallo, dettagli a contrasto su tallone e fodera, l’immancabile suola originale waffle oltre a colletto e contro tallone imbottiti che assicurano sostegno e anche flessibilità. La stampa Moon è anche disponibile anche sui modelli Classic Slip-On e Old Skool.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com