domenica 2 agosto 2015

Trabocco Food&Fashion: Una I° edizione di successi

Successo e consensi queste sono le due parole chiave per questa edizione della Trabocco Food&Fashion, la kermesse dedicata alla moda e anche alle eccellenze gastronomiche abruzzesi. 

Lo scorso 24 Luglio è stata una giornata intensa e molto animata, ha avuto inizio con grande entusiasmo nel Castello di Septe (
Loc. Castel di Sette), la prima delle location che, assieme al Trabocco Pesce Palombo (Fossacesia), si è trasformata in un vero e proprio set fotografico dal fascino ineguagliabile, grazie anche ai suoi splendidi scorci e ad un panorama mozzafiato.

Sette modelle hanno popolato la piscina e anche altri spazi del Castello di Septe per essere immortale dall'obiettivo del famoso fotografo di moda Dario Raimondi. Per tutta la mattina hanno indossato i costumi Miss Bee, occhiali ALeRo, calzature Deichmann, T- Shirt ELPY, borse di Cassandra Line, Leggings e parigine Bugie by Coccoli. Per i prodotti di bellezza Bellápierre Cosmetics e Villa Eta, con il fondamentale supporto dell' Hair Stylist Angela Di Giuseppe, Sara Accettura e Ramona Ciolacu per un Make-Up da favola. Nel pomeriggio invece via libera alla grande eleganza con gli abiti di Joseph Ribkoff, i gioielli My Jewels e le borse Guarino Guarini.

Tanta moda, tantissima bellezza ma anche molto gusto visto che le modelle si sono trasformate per l'occasione in testimonial dei Brand eno-gastronomici che hanno dato forza all'evento: la freschezza di acqua Alisea, i vini inconfondibili di Cantina Tollo, le dolcezze di Falcone e i bocconotti di MammaLisa.

Il buon cibo è sinonimo di bellezza e... La serata, presentata dalla giornalista Maddalena Baldini, ha portato la firma ineguagliabile del Trabocco Pesce Palombo, una passerella d'eccezione per le modelle che hanno sfilato davanti agli ospiti che sono accorsi per poter assistere alla Trabocco Food&Fashion e per godersi  l'alta cucina di Giuliana Della Marchesina. Armoniose camminate sulle note della colonna sonora creata ad hoc da Vincenzo Modoni, in arte Dj Scorpio, sotto le luci soffuse di Giovanni Aimola e sotto l'occhio attento e "cacciatore di fascino" di Dario Raimondi.

Ora si parla della prossima edizione, a viva richiesta degli sponsor, delle location, degli invitati e anche di molti altri marchi di moda che hanno già chiesto far parte della Trabocco Food&Fashion 2016.

Per Maggiori Informazioni: www.traboccofoodfashion.eu

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi