mercoledì 19 agosto 2015

Parah: La nuova Campagna A/I 2015-16

Teatralità e spettacolo, elegante e provocante trasgressione per esibire un Lusso contemporaneo dal sapore estremamente Sexy.

La nuova Collezione di Parah “Irresistible” gioca con la propria femminilità e sensualità e la Campagna per l’A/I 2015-16 - scattata in un lussuoso attico che domina la metropoli Milanese - racconta in un contesto contemporaneo l’antica seduzione femminile, tra intriganti giochi di luci e ombre. Versatili e trasversali sono le nuove proposte di Parah, caratterizzate da palette dai colori decisi e saturi, con tonalità che spaziano dai rossi (con le declinazioni dei rosa intensi) ai bluette brillanti, per arrivare al bronzo e all’immancabile nero e grigio ghiaccio, accompagnano la donna in ogni occasione
.


L’artigianalità è la caratteristica peculiare che funge da trait d’union tra tutte le proposte Parah per la prossima collezione invernale - spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah S.p.A. - Per noi questo è un valore molto importante, insieme alla continua ricerca creativa, per poter offrire collezioni fashion e con un elevato contenuto stilistico”.

Parah è uno storico marchio Italiano nel Mondo beachwear e lingerie, che si contraddistingue per l’alta qualità, artigianalità, tradizione e innovazione, creatività, femminilità, sensualità e cool glamour: tutto questo è #ParahWorld.

Per Maggiori Informazioni: www.parah.com