mercoledì 26 agosto 2015

Ottica Avanzi & Solaris: Le Collezioni Heritage e Unofficial

Ottica Avanzi e Solaris presentano la nuova Collezione Eyewear per il sole. I modelli, si distinguono per la loro qualità dei materiali utilizzati e per il loro Design inconfondibile e al passo con i Look più in voga del momento.

Heritage:

Gli occhiali della linea Heritage esprimono un senso di eleganza senza tempo e conferiscono un tocco vintage a chi li indossa. Sofisticati e dal gusto Retrò, presentano montature dal Design raffinato arricchite con inserti e finiture di pregio. Le lenti 100% polarizzate, gli abbinamenti di colore e l’effetto tartaruga contribuiscono a regalare un tocco di artigianalità agli occhiali. I modelli da sole Heritage sono l’ideale per tutti quelli che desiderano un accessorio intramontabile in grado di regalare l’emozione di vestire degli occhiali unici nel loro genere e che riecheggiano le atmosfere della dolce vita. 


Unofficial:
Compagni di avventura di tutti gli spiriti audaci e non convenzionali, questi occhiali riflettono la voglia di uscire fuori dal coro. I modelli di questa Collezione permettono di esaltare al meglio le personalità vivaci e spontanee grazie al Design di tendenza ispirato dalle passerelle delle Griffe più in voga del momento. Fantasie e colori intensi uniti a materiali innovativi caratterizzano gli occhiali Unofficial e donano un tocco inconfondibile a tutti coloro che decideranno di indossarli in spiaggia o tra le vie dello shopping. 

 
I modelli delle Collezioni, completi di lenti con i migliori filtri anti UV, sono in vendita in esclusiva per l’Italia nei negozi delle catene Avanzi e Solaris, con un prezzo al pubblico a partire da € 89,00 per Heritage e € 59,00 per Unofficial.

Per Maggiori Informazioni: www.avanzi.com