venerdì 14 agosto 2015

Mipap: Fervono i preparativi per la prossima edizione

Varietà, Internazionalità e Tendenze, saranno l’eccellenza del Prêt-à-Porter che torna a Fieramilanocity dal 26 al 28 Settembre 2015 per la prossima edizione di Mipap.

Mipap si conferma ancora una volta un punto di riferimento per il settore, offrendo agli operatori l’opportunità di scoprire la qualità delle più creative ed innovative aziende italiane insieme a una nutrita rappresentanza di marchi esteri che presentano le Collezioni donna P/E 2016. Per questa edizione si registra un 30% delle Collezioni proposte di livello Internazionale. Mentre fervono i preparativi per un’edizione ricca e sorprendente, tra i marchi partecipanti è già possibile anticipare la presenza di Eklé’, Club Voltaire, Daniela Dallavalle, Elisa Cavaletti, Ean 13, Le Fate, Kontessa, Flo & Clo, Joseph Ribkoff, Frank Lyman, Bleu Blanc Rouge e Didier Parakian, CR Jewels, Gironacci Arduino, Hats & Dreams, Moretti Moda, Severi Darling, Byba Bijoux e Eclipse.


I compratori che visiteranno Mipap avranno l' occasione di scoprire varietà e qualità di un’offerta altamente selezionata dal mondo del Prêt-à-Porter, una scelta attenta e operata al fine di offrire le proposte più interessanti provenienti dall’Italia e dall’estero: punto in comune la qualità, che si declinerà sui materiali, nelle creazioni e nelle proposte delle aziende in manifestazione. Accessori, collezioni total look, capsule collection, un mix di prodotti complementari per fasce di prezzo, saranno selezionati ed esposti in modo da suggerire outfit innovativi.


Per Maggiori Informazioni: www.mipap.it