giovedì 27 agosto 2015

Magrì & Cantine Antinori: Realizzano una borsa in "Limited Edition"

Magrì, il Brand di borse “Made in Italy” fondato dalla Designer Americana Isabella Pia Ayoub, ha voluto realizzare un nuovissimo progetto con la collaborazione di Antinori andando a creare una borsa "Limited Edition" che trovate disponibile in totale esclusiva presso le boutique delle Cantine Antinori nel Chianti Classico.

I colori e anche i materiali usati sono un tributo alle tenute vinicole Antinori e al Chianti classico: la palette cromatica, che vi viene  proposta solo nel color ruggine, trae la sua ispirazione dall’architettura e dal paesaggio di questi territori. Il materiale in tela e i dettagli in pelle richiamano le botti di legno.


Dall’inclinazione sportiva e anche dalle grandi dimensioni, la shopper, ha una tracolla in pelle intrecciata ed è rifinita da dettagli cuciti a mano. Leitmotiv di ogni borsa è il Logo Magrì e Antinori nel Chianti Classico che viene incisa su una medaglia in metallo palladio attaccato al manico.

Pensata per poter soddisfare ogni esigenza di vita quotidiana, è una borsa pratica che va a rappresentare la  perfetta unione tra l’esclusiva artigianalità di Magrì e la bellezza  e il ricco patrimonio di Firenze e della Regione Toscana.

Per Maggiori Informazioni: www.magri.com