mercoledì 26 agosto 2015

J&B: Il nuovo J&B Urban Honey

Debutta in Italia il nuovo J&B Urban Honey la nuova etichetta distribuita da Diageo nata dall' infusione del celebre scotch whisky J&B e dal miglior miele dell' apicoltura urbana.

Il nuovo J&B Urban Honey ha un gusto morbido e setoso, ideale per chi non consuma abitualmente whisky ma cerca ugualmente la novità e l’originalità. Da sempre attento all’innovazione e alle nuove tendenze J&B ha realizzato questa inedita referenza facendosi promotore del recente trend Internazionale dell’apicoltura urbana: un ulteriore modo per ‘nutrire il pianeta’ che preserva le api minacciate dall’uso eccessivo di pesticidi ed ebicidi nelle campagne oltre che a fornire, tramite il monitoraggio degli alveari, preziosi indicatori sulla qualità dell’aria e delle condizioni ambientali delle città.


Sede naturale del lancio per l’Italia di J&B Urban Honey non può che essere il padiglione del Regno Unito, in primo luogo perchè l’Inghilterra ha visto nascere nel 1749 la J&B - Justerini & Brooks, e soprattutto perchè il tema portante del padiglione è proprio l’apicoltura, settore nel quale gli anglosassoni eccellono per produzione e avanguardia tecnica. Concepito come un grande alveare dominato da una struttura verticale in metallo illuminata e riproducente i tipici esagoni dei favi, il padiglione inglese propone per i prossimi mesi di Expo questa nuova referenza sia in degustazione che in vendita al corner shop.

Ingredienti e preparazione:
- Riempire la jar J&B Urban Honey con ghiaccio Versare 50ml di J&B Urban Honey - Colmare con limonata
- Aggiungere uno spicchio di limone
- Mescolare e…

“La creazione di J&B Urban Honey è fedele alle radici di J&B ed al suo prestigio, reinventando cosi la categoría del whisky. Per J&B è stata una evoluzione naturale dal momento che sempre ci poniamo l’obiettivo di dare un nuovo impulso alla innovazione”.
L’Italia è il terzo paese a lanciare J&B Urban Honey dopo la Spagna e la Francia, i principali mercati europei per J&B.

Per Maggiori Informazioni: www.jbscotch.com
(Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)