giovedì 2 luglio 2015

X' s Milano: La nuova Collezione P/E 2015

La nuova Collezione P/E 2015 di X's Milano è caratterizzata da una variegata scelta di capi in modo da assecondare ogni esigenza di moda e stile.

I
capi dalle linee morbide sono sottolineate da stampe e tinte naturali che si incontrano con Look dai colori vitaminici abbinati a forme e dettagli iperfemminili. I particolari come le lavorazioni, il pizzo sono i veri protagonisti della Collezione che prende vita e cambia forma. Lucido e luminoso per maglie e abiti dallo stile  moderno, delicato in tonalità degradè per i capi morbidi e romantici, infine applicato sul tulle o sulle traforature geometriche per capi dallo stile unico e inaspettato.

Per un Look decisamente più Casual e giovane, X’s Milano propone una “Capsule” di capi con stampe fotografiche accompagnate da dettagli inusuali come piume e applicazioni su scolli e spalline. Il tulle, per gonne ampie, abiti e maglie è impreziosito da decori floreali applicati a mano, stampe mini e maxi pois e ricami di fiori in pizzo, mentre i tailleur si modernizzano, grazie alle lavorazioni a traforatura e all’utilizzo di ricami in Lurex sul cotone.

Per Maggiori Informazioni: www.xsmilano.it