mercoledì 15 luglio 2015

Nashi Argan: La nuova linea per corpo e capelli

Nasce una linea di prodotti specifici per il sole che protegge non solo i capelli ma anche il corpo dall’azione nociva dei raggi durante e dopo l’esposizione: Nashi Argan crea la Collezione Sun. 

Dall’expertise dell’azienda, leader nei trattamenti professionali per la bellezza dei capelli, ecco che sono nati cinque prodotti che sono adatti a tutti i tipi di capelli e a tutti i tipi di pelle,con di Olio Biologico di Argan, raro e prezioso ingrediente dalle elevate proprietà idratanti e antiossidanti.



La formulazione di Nashi Argan Solare mixa i comuni filtri organici a filtri inorganici particolarmente efficaci per la protezione del capello: una combinazione unica che svolge un’azione riflettente la quale impedisce ai raggi UVA e UVB di penetrare nel capello causando secchezza e viraggi nel colore. Gli acidi grassi insaturi, contenuti naturalmente nell’olio di Argan, agiscono come una barriera, impedendo la perdita d’acqua e regolando l’idratazione del capello.

I Prodotti:

Una piega perfetta anche in spiaggia è possibile proprio grazie al Nashi Argan Beach Defence Styling Spray: un districante protettivo che salva il colore con di Olio di Argan e Olio di Lino di origine bio, derivati della seta e filtri UV. In un unico prodotto 7 benefici: protegge i capelli senza ungerli, districa i capelli anche dopo il bagno in mare, effetto anticrespo anche sui capelli asciugati naturalmente, protegge il colore naturale ma anche quello trattato, idrata i capelli, svolge un’azione termoprotettiva e si applica in un solo gesto senza risciacquare.

Per detergere con delicatezza i capelli dopo l’esposizione al sole ed eliminare i residui di cloro, sabbia e salsedine, Nashi Argan ha creato lo Shampoo AfterSunHydrating. Ideale per mantenere elastiche le fibre del capello, ha una speciale formulazione a base di Olio di Argan, Olio di Lino, filtri UV e Vitamina E dal potere antiossidante.

La Maschera AfterSunRepairing è l’ultimo step per avere capelli sani, idratati, facilmente gestibili e corposi. Una maschera intensiva, che si prende cura dei capelli sfibrati e rovinati dal sole e che contrasta efficacemente l’azione aggressiva degli agenti atmosferici, della salsedine e del cloro che contribuiscono all’indebolimento del capello.

Nashi Argan non pensa solo ai capelli ma dedica tre prodotti anche alla protezione e alla cura del proprio corpo: un olio solare SPF15 con un effetto “dry” che assicura un’abbronzatura vellutata e uniforme, un doposole dall’azione infrescante e, novità dell’estate 2015, il Bronze ExtenderShower Gel. Il primo con  una formulazione che vi garantisce un’azione abbronzante rapida, oltre che idratante e rassodante. AfterSunlotion ha un’azione lenitiva e protettiva, mantiene elastica la pelle e favorisce l’assorbimento della melanina e al contempo svolge un’azione rinfrescante. L’ultima coccola è lo ShowerGel, perfetto per eliminare i residui di salsedine e cloro in modo delicato e prolungare l’abbronzatura grazie anche alla sua azione lenitiva.

Nashi Argan è in vendita nei saloni professionali di hair stylinge presso i Nashi Argan Store.

Per Maggiori Informazioni: www.nashiargan.it