mercoledì 1 luglio 2015

IDA & IED: Insieme per una nuova Partnership

IDA - Italian Design Agency è una giovane Starup che opera nelle tecnologie digital e si pone come obiettivo la promozione e la conoscenza dei migliori Designer Italiani nel Mondo nei settori: Moda, Interior Design, ma anche arti visive e digitali.

IDA crede moltissimo nel “Made in Italy” come valore aggiunto sia per qualità che per competitività nei mercati mondiali, ed è per questo che è lieta di annunciare che è stato raggiunto un' importante accordo di Partnership con lo IED – Istituto Europeo del Design. Lo IED è una delle più prestigiose scuole del settore in tutto il Mondo, ed è presente in Italia, Spagna e Brasile e condivide l’entusiasmo di IDA in favore dell’innovazione e dell’investimento sul futuro.

Questa importante collaborazione si concentrerà sulla promozione di talenti del Design Italiano in tutto il Mondo, con un focus sui Paesi emergenti, attuando una strategia che si fonda sulla qualità e non semplicemente sui prezzi. Gli studenti e i laureati dello IED avranno l’opportunità di far parte della rete di IDA, e di mostrare il loro lavoro ai clienti Internazionali. I membri di IDA avranno anche la possibilità di ottenere l’accesso a opportunità professionali di carattere esclusivo, in tutto il Mondo.

Il Team di IDA sarà responsabile per la supervisione e la gestione dei progetti, garantendo un’esecuzione libera e trasparente senza problemi.

Per Maggiori Informazioni: www.italiandesignagency.com