lunedì 13 luglio 2015

Festival Show: Al via l' edizione 2015

Un' estate a tutta musica per Agon Channel, (Dtt 33) con l' edizione 2015 del Festival Show.

Dal 19 Luglio, Agon Channel trasmetterà in prima serata la nuova edizione di Festival Show, la kermesse musicale itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella condotta quest’anno da Giorgia Palmas, saranno in onda per 8 appuntamenti di 2 ore ciascuno per un prime time festivo di grande qualità artistica.



Tra i Big della musica Italiana: Moreno, Zero Assoluto, Al Bano, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Max Gazzè e i vincitori di “Amici”, i The Kolors. Oltre ai grandi nomi della musica Italiana, il Festival Show ospita anche un sezione dedicata ai giovani talenti. Infatti dopo una lunga selezione, saranno 12 i cantanti che si contenderanno il palco fino alla finale all’Arena di Verona che decreterà il vincitore delle nuove rivelazioni. Per la finale che andrà in onda il prossimo 6 Settembre Agon Channel avrà un' inviato speciale: Matteo Campese, il vincitore di Chance, il primo talent show di Agon Channel che ha visto la conduzione di Veronica Maya accompagnata dalla Giuria di Star Martina Stella, Salvatore Esposito e Elhaida Dani.


Il neo conduttore Matteo Campese ci accompagnerà nel Backstage della serata finale per raccontarci da vicino tutto quello che succede prima del concerto e farci vivere l’atmosfera e presentarci i protagonisti serata. Non mancheranno le interviste ai cantanti e agli addetti ai lavori che, nei quindici anni precedenti, hanno reso il tour un evento di prim'ordine su scala nazionale.

Per celebrare il successo che Il Festival Show sta riscuotendo anche quest’anno nelle diverse tappe itineranti in giro per l’Italia, Agon dedica uno speciale in due serate - il 5 e il 12 Luglio alle ore 21.00 - con il “The Best of Festival Show 2014”.

Per Maggiori Informazioni: www.agonchannel.it