domenica 26 luglio 2015

Fedon: New Opening, a Milano Linate & Malpensa

Fedon rafforza la propria presenza negli Aeroporti di Milano con l’apertura di 2 nuovi store, il primo a Linate, Area Partenze, il secondo a Malpensa al Terminal 1. 

Queste due nuove aperture rappresentano una parte importante del piano di sviluppo: “Al momento - dichiara il Presidente Callisto Fedon - ci sentiamo di privilegiare le aeree a forte frequentazione di viaggiatori. Nel corso del 2015, abbiamo aperto Orio al Serio (BG), Ciampino, Linate, Malpensa, ai quali, a breve, si aggiungerà Napoli. Il piano prevede di arrivare ad una cinquantina di punti vendita nei prossimi 4/5 anni” In continua crescita, gli aeroporti di Malpensa e Linate spiccano per rilevanza strategica e commerciale non solo a livello Nazionale.

Cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dell’uomo e della donna che lavora e viaggia. - prosegue Callisto Fedon - C’è sempre più voglia di informalità e di leggerezza, e le nostre collezioni si stanno focalizzando su un offerta accattivante e leggibile, all'interno dei nostri negozi, con 3 principali aree: l'area borse, l'area accessori e l'area travel. Per quest’ultima stiamo rafforzando l'offerta dei trolley, che accompagnano oramai la quotidianità. Ultimo nato è Marco Polo, il nuovo travel system Fedon che unisce la maneggevolezza di un trolley cabinabile alla capienza di una spaziosa valigia. Studiato per contenere il cambio completo per 5 giorni di viaggio, Marco Polo reinventa lo spazio grazie al comparto porta abito, completo di gruccia e alle tasche estraibili multifunzione per indumenti, biancheria e accessori”

Per Maggiori Informazioni: www.fedon.it