lunedì 27 luglio 2015

Barbie & Tezenis: Insieme per una nuova Capsule Collection

Barbie e Tezenis annunciano il lancio di una nuovissima e stilosissima “Capsule Collection” disponibile sia per donna che per bimba.

Una nuova Partnership decisamente entusiasmante che unisce due realtà fashion per creare una Collezione che abbraccia lo stile iconico di Barbie in una Collezione fashion pop divertente e glamour! La nuova Capsule Collection rappresenta il noto Logo Barbie come icona, stampe della bambola e scritte evocative in font ispirati al “Barbie World”. Una collezione dedicata al tempo libero che comprende T-Shirt e felpe donna e bimba così come un pigiama e un completo intimo. I capi saranno disponibili negli store Tezenis di tutto il mondo a partire da metà Settembre.


Per celebrare la collezione realizzata da Tezenis, Mattel ha creato una serie limitata di “One Of a Kind Doll” che indossano alcuni capi top della Capsule Collection. Le One Of a Kind Dolls verranno esposte nelle vetrine dei più importanti punti vendita Tezenis, in Italia e all’estero a partire da Settembre.

Tutti i punti vendita avranno vetrine dedicate alla capsule collection Barbie, con grafiche ispirate alla Fashion Doll più famosa del mondo. Ma non è finita: nei più importanti punti vendita ci saranno attività in-store per celebrare l’arrivo della Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.tezenis.it