lunedì 29 giugno 2015

Sandro Ferrone: New Opening, a Bologna

Sandro Ferrone, lo storico Brand romano ha presentato con un' esclusivo Party all' interno del nuovo maxi-showroom del Centergross di Bologna la sua nuova Collezione A/I 2015-16.

La nuova Collezione trae ispirazione dai Seventies, con le loro sfumature e stili, senza dimenticarsi deicolori, dei suoi tagli e alle sue feste. Centergross è stato scelto perchè è uno spazio nuovo, innovativo e rappresenta una grande vetrina per i Buyer, Retail e grandi clienti. Fiore all'occhiello di questa politica, è sicuramente il negozio Sandro Ferrone di Milano situato in via Vittorio Emanuele II, nato in risposta alle esigenze di espansione del Brand, e che ha aperto definitivamente il marchio al fashion-system Internazionale.


Le Collezioni di Sandro Ferrone si caratterizzano per la loro trasversalità sia nei contenuti che nello stile. Abbraccia infatti con leggerezza le esigenze di un pubblico giovane, ma al tempo stesso per le donne più mature o semplicemente più classiche. Nella nuova Collezione troviamo infatti le tinte pacate del nero, del grigio e del ghiaccio trovano il consenso delle ragazze più Trendy grazie a tute, gonne, abiti dai tagli minimal e vertiginosi; allo stesso modo si declinano in linee più morbide, eleganti ed estremamente sensuali, come le gonne a ruota, evergreen rivisitato in chiave Rock-Chic. Non mancano poi gli abiti optical, giochi di forme in bianco e nero, di triangoli e di righe. Tartan, jacquard, crochet, sono tutti temi che ritornano in modo costante, a fare da fil-rouge all'intera Collezione, e puntando sui grafismi e sull’uso dei colori a contrasto - balck and white - come Must della stagione.

Durante la presentazione oltre ai graditi ospiti intervenuti, la gradita presenza della Testimonial del Brand: Elena Santarelli.

Per Maggiori Informazioni: www.sandroferrone.it