martedì 9 giugno 2015

Preciosa: i nuovi prodotti della Collezione Preciosa Crystal Components

Dall’eccellenza del cristallo di Boemia ecco che nascono le nuove creazioni by Preciosa. L’azienda, tra i Leader Internazionali nella produzione di componenti in cristallo per la moda e anche per gli accessori, non arresta la sua corsa e accresce le sue collezioni con nuovi prodotti e interessanti tonalità cromatiche.

La dedizione ereditata dai maestri artigiani del vetro, insieme alle tecnologie più avanzate, fa in modo che lo stile di Preciosa venga riconosciuto e allo stesso tempo apprezzato in tutto il mondo: unico, raffinato e sempre alla moda. I Preciosa Crystal Components sanno affascinare in ogni stagione stilisti e anche designer proprio grazie alla loro luminosità, e ogni creazione diventa speciale in un continuo intreccio tra tradizione e innovazione.


Spike Bandings Punk Revival:

Preciosa invita tutti a preparasi a un luccicante Punk Revival con le nuove Collezioni. Anche se rivolto al pubblico più alla moda, giovane fuori e dentro, questo banding d’avanguardia ha un lussuoso tocco di stile e aggiunge lucentezza agli accessori, ai gioielli e agli abiti. Disponibile in qualità MAXIMA, il nuovo Spike Banding è prodotto in due misure Chaton, 3 cup colours, su nastri o fili di 10 metri, e in nove splendidi rivestimenti di metallo. E in più, le sue lucenti borchie sono disponibili in strisce da uno a ventiquattro elementi
.


Crystal Tubes Totally Tubular:
Ideali per moltissime creazioni d’effetto - dalle acconciature da sposa alle decorazione fai da te - questi nuovi cilindri di metallo ampliano la collezione rondelle. Con la loro forma insolita e trendy, i cristalli di taglio MAXIMA rendono questa perlinatura elegante e luccicante, perfetta da sola (cucita, legata e incollata) o in combinazione ad altre perlinature. I nuovi Crystal Tubes sono prodotti in due misure (16 x 7 mm and 20 x 7 mm) e in colore naturale o placcati in argento, oro, nero o rodio.


Multicolor Chains Riveting Rainbows:
Questo ampliamento multicolore della gamma delle catene permette di utilizzare con facilità le tendenze dei colori accesi A/I 2015-16. In aggiunta alle combinazioni di colore Iconoclasm e Blush, queste catene della linea MAXIMA sono disponibili negli esotici colori degli Oriental Mosaics e delle straordinarie Silky Curves. E’ inoltre possibile creare combinazioni di colore personalizzate. Come tutte le catene, questi nuovi prodotti sono estremamente versatili: possono essere saldati, cuciti o incollati.



Plastic Bandings Colorful Bands:

I popolari banding di plastica Preciosa sono stati ora realizzati in sedici nuovi colori e tre misure, con la novità assoluta delle misure ss 8 e ss 9. Si possono ora combinare banding e pietre colorate per creare il proprio look personale. Confezionati in pezzi di 10 metri di lunghezza, i banding possono essere utilizzati nel decoro di tessuti, gioielleria, accessori di moda e persino nell’industria alimentare. Sono perfetti ad esempio per un originale e coloratissimo Cake Design.



Gemcolours Natural Inspirations:

La linea dei prodotti Nacre Pearl è stata ampliata con sette nuovi colori di tendenza ispirati alle pietre naturali. Queste magnifiche nuove colorazioni sono disponibili in tutti gli standard di dimensione e misura.

Per Maggiori Informazioni: www.preciosa.com