martedì 23 giugno 2015

Milano Moda Uomo: Calvin Klein P/E 2016

Un' onda di colore e grafica … così e la nuova Collezione P/E 2016 di Calvin Klein per un’interpretazione dinamica della moderna semplicità Americana.

La silhouette viene interpretata con uno spirito industriale che pervade la Collezione, in cui capi di Sportswear tradizionali vengono modernizzati con elementi tecnici modificabili. L’outerwear, come le camicie e i pantaloni sono muniti di elementi in Velcro - su tasche, cinghie e in vita - che si possono invertire o rimuovere per aumentare l’effetto dimensionale. Nei jeans e nelle giacche in denim stone-washed vengono reinterpretati in jacquard ingegnerizzato e cotone doppiato per riproporre in modo moderno e raffinato il classico americano.

Le T-shirt apportano un tocco di spontaneità, con modelli in jersey laminato e nylon metallizzato o con un’estrosa stampa a palma. Per la sera, capi da smoking in stile
mix and match, abbinati a giacche con revers a pieghe e pantaloni in raso tinta unita. Gli accessori della stagione completano i capi chiave della Collezione, con calzature, borse e visiere con dettagli in Velcro. Sandali in morbida pelle con doppi cinturini vengono proposti nel modello alto o basso e si indossano con una calza sportiva ingegnerizzata per un Look più sofisticato.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com