giovedì 11 giugno 2015

Depurativa & Aldo Coppola: Insieme per una nuova Partnership

Depuravita, la linea di prodotti Detox nata dalla passione di Sandra Nassima incontra Aldo Coppola per creare una nuova sinergia di bellezza e di benessere.

Questa esclusiva collaborazione, coinvolgerà per tutto il mese di Giugno 14 saloni Aldo Coppola in tutta Italia, offrendo così un servizio di ampliare la propria seduta di bellezza, scegliendo tra le varie proposte Detox di Depuravita. Tutti i clienti di Aldo Coppola troveranno all’interno dei negozi una sezione dedicata a Depuravita, dove avvicinarsi al mondo Detox.

Tutti i servizi Depuravita saranno disponibili alla vendita, scegliendo il programma Detox più indicato, dai
classici succhi alle golose zuppe. In aggiunta ai Menù si potrà acquistare anche le Juice Card con le relative promozioni e tutti gli sconti speciali pubblicati sul sito di Depuravita, oltre alla consulenza speciale della nutrizionista Veronica Pacella.

Per omaggiare la nuova collaborazione verranno programmati una serie di eventi Depuravita all’interno dei saloni, dedicati ai clienti di Aldo Coppola, che potranno così degustare i prodotti e tenersi sempre aggiornati sulle novità di stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.aldocoppola.it