giovedì 4 giugno 2015

Cashmere&Silk: New Opening, a Vienna

Cashmere&Silk la catena di boutique di Lusso con 43 punti vendita in sei città Russe, ha inaugurato la sua prima boutique multibrand a Vienna situata al n° 3 di Plankengasse.

Cashmere&Silk è stata fondata nel 1997 da Victoria Saava e Soci, distribuisce in Russia marchi Italiani quali Brunello Cucinelli, Missoni, Santoni, Les Copains, Faliero Sarti
e Herno. Con questa nuova apertura inizia così un nuovo percorso di lievello Internazionale. La nuova boutique di due piani, si sviluppa su una superficie totale di 290 Mq. dove vengono presentate alla clientela autoctona e non solo le Collezioni di: Alberta Ferretti, Donna Karan, Aquilano.Rimondi, Colombo, Les Copains, Lorena Antoniazzi, Avant Toi, Tsumori Chisato, Santoni, Henry Beguelin e molti altri.

Uno stile riconoscibile, comfort e qualità da sempre contraddistinguono Cashmere&Silk e quindi anche le collezioni che distribuiamo - dice Victoria Saava - I consulenti moda all’interno della nostra boutique hanno un approccio molto particolare col cliente, sono in grado di fornire un servizio customizzato, un servizio che lascia un piacevole ‘retrogusto' - prosegue Victoria Saava - l’incredibile architettura della capital austriaca, e la gran cura, ha attirato la mia attenzione fin dal mio primo viaggio a Vienna. Abbiamo quindi deciso di aprire uno store qui per l’affinità con Cashmere&Silk, abbiamo volute rendere tangibile lo spirito di Vienna. I decori in legno, pietra naturale, ferro battuto, lampadari antichi e dettagli floreali, tipici elementi dell’architettura Viennese la fanno da padroni all’interno della boutique”."

I professionisti di Cashmere&Silk sapranno a loro volta creare un Look che si adatta perfettamente al gusto di ogni cliente, per soddisfare anche le richieste più stravaganti.

Per Maggiori Informazioni:
www.silkandcashmere.com