mercoledì 10 giugno 2015

Alviero Martini 1A Classe: Festeggia i 25 Anni della stampa Geo

Il viaggio è evoluzione. Partendo dai leggendari esploratori del passato, che si spinsero verso territori lontani, fino agli spostamenti urbani dei giorni nostri, all’insegna di una mobilità sostenibile e integrata. Alviero Martini 1A Classe celebra quest’anno il XXV° Anniversario della stampa Geo, il planisfero che è stato realizzato totalmente a mano che preserva colori e texture del passato unite all’inconfondibile Know-How Italiano.

La mappa Geo è un vero e proprio patrimonio artigianale, con radici in una lunga storia manifatturiera che fa da trait d’union tra ieri e oggi. In 25 Anni di successi sono stati oltre 2.500 i Km di tessuto Geo che sono stati prodotti in questi anni e che hanno accompagnato i viaggiatori con glamour ed eleganza.

Per Alviero Martini 1A Classe la sfida di oggi è trasformare la tradizione in innovazione, lasciando immutate le caratteristiche del proprio DNA e andando a ri-definire il concetto di contemporaneità da cui nascono le nuove Collezioni, ispirate al viaggio urbano, fondendo atmosfere e suggestioni metropolitane e seguendo un’attitudine di moderna versatilità.

La stampa GEO identifica in modo univoco ed anche immediato il mondo Alviero Martini 1A Classe a livello globale, ed è entrata a pieno diritto a far parte delle icone della storia della moda.

Per Maggiori Informazioni: www.alvieromartini.it