venerdì 8 maggio 2015

Vanesa Lorenzo: E' la nuova Testimonial per Mango Premium

La modella e Designer Spagnola Vanesa Lorenzo diventa il nuovo volto protagonista della Collezione estiva di Mango Premium.

La sessione fotografica è stata realizzata da Nacho Alegre a fine Gennaio. Formentera è stato il Set e anche il punto di partenza di questa Collezione, che trae la sua ispirazione dalle linee sobrie e delicate, ai materiali nobili e ai toni naturali.
Colori tenui come il bianco della sabbia più fine, il turchese del mare o l’intenso blu dei fondali più profondi, ci portano verso l’isola. Spicca l’uso del jacquard fluido e del tricot, indiscutibili trend dell’ Estate 2015, insieme all'uso di materiali raffinati, come il lino e la seta.


Mango Premium è un laboratorio di tendenze in cui la sperimentazione con volumi e tessuti innovativi è  l’obiettivo da perseguire oltre ad essere anche la ragion d’essere di questo spazio creativo, che è stato progettato per poter esplorare in profondità ogni trend, prestando particolare attenzione al dettaglio, come se fosse un vero e proprio atelier. Le produzioni sono in Limited Edition, con tre "Capsule Collection" per stagione, e si rivolgono a una donna indipendente e allo stesso tempo contemporanea, affascinata dalla cultura e curiosa di sapere, con una sensibilità tale che le consente di apprezzare la bellezza soggettiva: una donna sobria, elegante, versatile e che sa quello che vuole.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com