mercoledì 13 maggio 2015

Sabrina Persechino & Sergio Valente: Omaggio ad Expo 2015

Non solo il cibo è protagonista ad Expo Milano 2015, ma anche la moda: la Stilista Sabrina Persechino e Sergio Valente Intercoiffure Italia omaggiano Expo 2015.

La Stilista Persechino, per la sua Collezione di Alta Moda, Creuset P/E 2015, si è ispirata proprio a Palazzo Italia, l' edificio principale del Master Plan dell’
Expo Milano 2015. L’involucro a intreccio che abbraccia il Padiglione Italia si trasforma così con degli inserti realizzati in pelle negli abiti creati da Sabrina Persechino: giochi di luce e ombre animano corpetti, tubini, capispalla in mikado di seta mentre delicate e sottili fasce di pelle intarsiata creano colli luminosi.


In perfetta armonia con il Mood di Sabrina Persechino, il Maestro dell’Hair Stayling Sergio Valente Intercoiffure Italia ha realizzato delle acconciature che sono frutto di una fusione di stili, culture e di idee. Intrecci multicolor riprendono l’involucro di Palazzo Italia ricalcando una trama casuale di rami. Il tessuto dai toni dei verdi, bianchi e dei rossi vuole essere un omaggio alla bandiera Italiana oltre che al “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.atelierpersechino.com