venerdì 29 maggio 2015

Lorena Antoniazzi & Expo 2015: Insieme per una nuova Partnership

Nutrire il pianeta. Energia per la vita.” Lorena Antoniazzi sposa proprio i principi dell’ Expo 2015 stringendo una speciale partnership con uno dei nove Cluster ospitati da questa vetrina mondiale: il Cluster del Riso Basmati.

Il meglio della cultura gastronomica Indiana ed anche Asiatica: semplicità cristallina che viene unita a sofisticati ma sempre naturali sapori ecco perché anche il brand che fa della purezza e della tracciabilità il suo maggior vanto, si è offerto di disegnare le "divise" per le ragazze che vanno a rappresentare nel padiglione Basmati, 5 dei paesi emergenti sullo scenario globale (India, Bangladesh, Cambogia, Sierra Leone, Laos e Myanmar).


Ogni divisa è stata lavorata con filati e tessuti naturali, cachemire e seta dalle forme e dai volumi fluidi, che sono state pensate proprio per dare leggerezza e donare confortevolezza. Una palette di colori vivaci e vicini alle fonti ispirative della natura: la vivacità del verde lime e degli acquatici blu. Tutto in armonia con l'energia vitale della terra e del cibo.

"Proprio in virtù dei valori che l’Expo rappresenta, ho voluto partecipare con la nostra identità e passione ad un evento irripetibile per il nostro Paese" dice Lorena Antoniazzi, designer del brand che, ha fatto del suo patrimonio "Made in Italy" (e più precisamente Made in Umbria) il codice etico dell’azienda e che desidera, anche attraverso l’Expo, traferirlo alla popolazione Mondiale. “…Expo, un grande omaggio a chi usa, con sapienza, la tradizione e l'innovazione tecnologica insieme”.

L'ormai famoso brevetto sulla tracciabilità dei capi, altro fiore all’occhiello dell’azienda, che protegge il consumatore dalle contraffazioni e salvaguarda l’autentico "Made in Italy", è pronto per essere sposato anche dal pubblico "globale" di Expo, tramite eventi, in Partnership con gli espositori e dedicati al brand sia nei padiglioni interni, sia nel "fuori Expo" 

Per Maggiori Informazioni: www.lorenaantoniazzi.it